Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuova homepage "Treno Alto Adige"

Tutte le informazioni sul servizio di trasporto ferroviario in Alto Adige sono disponibili sulla nuova homepage "Treno Alto Adige" in Internet. La pagina web dedicata alla ferrovia della Venosta è stata infatti ampliata con le informazioni sulla linea della Pusteria e sul servizio a livello provinciale.

"Con la nuova pagina web vogliamo offrire agli utenti una ampia panoramica del servizio ferroviario in Alto Adige, dal punto di vista tecnico e storico ma anche sul piano turistico", sottolinea l'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann.

La nuova homepage offre informazioni sul trasporto pubblico di persone in Alto Adige, sui dettagli tecnici dei nuovi treni, sulle infrastrutture nonchè notizie utili su biglietti, tariffe, orari, su eventi e manifestazioni incentrati sul tema della ferrovia. La pagina è completata con grafici e immagini delle singole stazioni e delle attrazioni turistiche lungo la linea interessata. Il nuovo servizio web offre anche informazioni sui Comuni attraversati e suggerimenti per intraprendere un'escursione nella zona prescelta.

La homepage "Treno Alto Adige" è stata creata da STA (Struttura trasporto Alto Adige) in collaborazione con Alto Adige Marketing e la cooperativa sociale Independent L. Il web si presenta in lingua italiana, tedesca e inglese agli indirizzi www.suedtirolbahn.info, www.suedtirolbahn.bz.it oppure www.trenoaltoadige.info e www.trenoaltoadige.bz.it. Resta sempre attivo anche l'indirizzo finora esistente www.vinschgerbahn.it.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su