Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Serata informativa sulla nuova funivia del Renon (31 marzo)

Un’iniziativa promossa dall’Assessorato provinciale alla mobilità.

A fine maggio entrerà in servizio la nuova funivia del Renon e l’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, ha convocato martedì, 31 marzo, alle ore 20,00, presso il Centro Culturale/Vereinshaus di Soprabolzano, una serata informativa rivolta a tutta la cittadinanza per illustrare lo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione della nuova struttura.

I lavori procedono a pieno ritmo anche se alcuni imprevisti come, ad esempio, il disinnesco di una bomba, le condizioni metereologiche difficili, la delicata operazione del montaggio delle funi ed i recenti allungamenti delle funi hanno costretto a rivedere i tempi per l’avvio del nuovo impianto che è stato ora fissato a fine maggio.

Prenderanno parte alla serata informativa presso il Centro Culturale di Soprabolzano, oltre all’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, Klaus Ladinser, Assessore alla mobilità della città di Bolzano, Joachim Dejaco, coordinatore della funivia del Renon, STA,  Günther Berger, responsabile orari del Dipartimento alla Mobilità. Al termine degli interventi i responsabili della struttura saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande e suggerimenti

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla serata informativa.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su