Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ferrovia della Pusteria: incontro informativo mercoledì a Brunico

Otto nuovi treni Flirt, una corsa ogni mezz'ora tra Brunico e Fortezza, cadenzamento di 60 minuti tra San Candido e Brunico, nuova fermata a San Lorenzo e nuova stazione a Valdaora: sono tra le novità degli ultimi mesi nel trasporto pubblico in val Pusteria. I prossimi passi saranno illustrati mercoledì 25 marzo a Brunico in un incontro informativo pubblico.

Proseguono i lavori per migliorare ulteriormente il servizio ferroviario pubblico in val Pusteria: pendolari, interessati e amministratori verranno aggiornati dai tecnici responsabili sulle nuove fasi degli interventi lungo la val Pusteria nell'incontro pubblico in programma mercoledì 25 marzo alle 20 nella vecchia palestra di Brunico (di fronte al municipio).

L'Assessorato provinciale alla Mobilità, che organizza la serata, intende raccogliere anche osservazioni ed esperienze registrate nella fase di avvio della "nuova" ferrovia della Pusteria, a cominciare da orari e coincidenze. All'incontro pubblico saranno presenti Günther Burger dell'Assessorato provinciale, Helmuth Moroder della STA (Strutture trasporto Alto Adige), rappresentanti di SAD e Trenitalia.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su