Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Variazione: domani Durnwalder a Roma per il federalismo fiscale, poi a Bruxelles

L'audizione alla Camera in materia di federalismo fiscale, fissata per domani (12 febbraio), costringe il presidente della Provincia Luis Durnwalder ad un cambio di programma in extremis rispetto a quanto già annunciato. Domani mattina Durnwalder sarà a Roma per partecipare all'audizione in Commissione parlamentare, nel pomeriggio dalla capitale volerà a Bruxelles per i due incontri con i commissari UE Barrot e Piebalgs.

La Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera e la Commissione Finanze hanno fissato per domani mattina (giovedì 12) a Roma l'audizione dei rappresentanti delle Regioni e provincie autonome sul disegno di legge delega in materia di federalismo fiscale.

Il presidente Luis Durnwalder parteciperà quindi domani alle 9 all'audizione in Parlamento e solo nel pomeriggio dalla capitale volerà a Bruxelles, dove a margine del Comitato delle Regioni ha in programma due incontri con i commissari UE Jacques Barrot (Giustizia, sicurezza e libertà) e Andrei Piebalgs (Energia).

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su