Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ristrutturazione dell'edificio ex Poste a Bolzano

Potrà iniziare prossimamente la ristrutturazione dell'ex edificio Poste in piazza Dominicani a Bolzano. L'impresa ZH Spa di Campo Tures realizzerà i lavori di risanamento con l'azienda padovana Gaetano Paolin Spa. L'appalto è stato assegnato oggi (3 febbraio) nell'Ufficio provinciale appalti.

L'ex edificio postale in piazza Domenicani a Bolzano, sede della facoltà di scienze e tecnologie informatiche della LUB, verrà internamente ristrutturato per rispondere alle normative di legge e alle esigenze dell'università. Gli interventi di ristrutturazione parziale degli uffici prevedono tra l'altro l'abbattimento delle barriere architettoniche, la messa a norma delle vie di fuga antincendio, l'impianto elettrico, idrico e termosanitario.

Ad aggiudicarsi il relativo appalto, committente la Provincia, è stata l'impresa di costruzioni ZH General Construction Company Spa con sede a Campo Tures, associata in consorzio temporaneo con la ditta Gaetano Paolin Spa di Padova. Il consorzio ha presentato un'offerta di 1,62 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 1,95 milioni €. Il tempo utilie per la realizzazione dei lavori è fissato in 240 giorni.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su