Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Da domani bus sostitutivo per i pendolari della Mendola

La SAD ha comunicato all'Assessorato provinciale alla mobilità che da domani (29 gennaio) verrà attivato un servizio sostitutivo con autobus per compensare il mancato servizio della funicolare della Mendola. Causa la chiusura della strada per la Mendola, l'autobus dovrà però deviare attraverso passo Palade.

Anche l'assessore Thomas Widmann si era augurato un rapido intervento per garantire il servizio: ora la SAD comunica che un bus sostitutivo verrà attivato da domani mattina, con partenza dalla stazione a monte della funicolare della Mendola alle ore 6.15, quindi percorso via Lana, superstrada Me-Bo e arrivo alla stazione FS di Ponte Adige in tempo utile per la coincidenza con il Citybus in partenza alle 7.23 e diretto ad Appiano. Il bus sostitutivo arriverà a Bolzano - autostazione intorno alle 7.40.

Riguardo al ritorno, l'autobus è previsto in partenza da Bolzano - autostazione alle 17.30 con arrivo a Ponte  Adige alle 17.45, dove farà coincidenza con il bus proveniente da Appiano in arrivo a Ponte Adige alle 17.40. L'arrivo alla stazione a monte della funicolare della Mendola è previsto per le 18.55.  

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su