Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giornata internazionale del volontariato (6 dicembre)

Una serata organizzata dall’Ufficio Affari del Gabinetto della Presidenza della Provincia per celebrare l’importante ruolo del volontariato a livello provinciale.

Musica, cabaret ed una serie di premiazioni caratterizzeranno la Giornata internazionale del volontariato che sarà celebrata domani, 6 dicembre, alle ore 19,15, presso l’Auditorium “Haydn” in via Dante a Bolzano, organizzata dall’Ufficio Affari del Gabinetto della Presidenza della Provincia.

La cerimonia che si celebra ogni due anni vuole essere un’occasione per porre in risalto l’impegno e l’importante ruolo svolto dal volontariato a livello provinciale. Nel corso della serata il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, conferirà un riconoscimento a sette rappresentanti del mondo del volontariato che si sono particolarmente distinti nei loro settori di attività.

In particolare saranno premiati Ida Lanbacher, presidente dell’Associazione delle famiglie monoparentali, Luis Vill, dell’Associazione delle bande musicali dell’Alto Adige, Camillo Casera, precursore della formazione di lingua italiana, David Erlacher, dello Sport Club Antermoia, Kathrin Huber del Südtiroler Jugendring, Mattia Filippin, dell’Associazione “La Strada/Der Weg” ed Andrea Tasser della banda musicale di San Leonardo in badia.

La cerimonia sarà allietata da vari complessi musicali e da un cabaret.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su