Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Sopralluogo dell’ass. Theiner al nuovo centro riabilitativo di Appiano

Potrà avviare la propria attività nella primavera del prossimo anno la nuova sede del centro riabilitativo di Appiano dove l’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo.

Da sin.: il responsabile per gli affari sociali Gutgsell, la fisioterapista Marlis Landthaler, assessore Theiner, le fisioterapiste Ruth Morandell, Judith Niederwanger e Sibylle Augustin ed il direttore Roner

La nuova sede del centro riabilitativo di Appiano sarà operativa a partire dalla prossima primavera e nei gironi scorsi l’assessore Theiner ha effettuato un sopralluogo nel corso del quale ha potuto vedere di persona i nuovi e spaziosi locali della nuova sede.

La struttura ospiterà laboratori di logopedia, fisioterapia ed ergoterapia, il servizio di dietetica e di nutrizione clinica, il servizio di psicologia ed il centro di salute mentale.

Grazie alla nuova sede, ha sottolineato l’assessore Theiner, il distretto sanitario di Appiano potrà contare su di un centro moderno ed all’avanguardia in grado di far fronte ad un bacino d’utenza che coinvolge circa 30.000 persone.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su