Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Comunicazione telematica dei rapporti di lavoro, il 28 conferenza stampa

Con il primo dicembre prossimo entrerà in funzione un'importante novità per quanto riguarda accensioni, cessazioni e modifiche dei rapporti di lavoro. Si tratta della comunicazione unica da trasmettere per via telematica. Tutti i dettagli saranno presentati venerdì prossimo 28 novembre nel corso di una conferenza stampa.

La nuova comunicazione, che potrà essere inviata soltanto per via telematica, sarà valida per tutti gli enti interessati, che sino ad ora ricevevano comunicazioni separate. Si tratta degli uffici provinciali del lavoro, dell'Inps, dell'Inail, e anche della Questura se i lavoratori sono stranieri. Tutti i dettagli sul nuovo sistema operativo che, come nel resto d'Italia, verrà introdotto anche in Provincia di Bolzano, verranno illustrati dall'assessore provinciale Francesco Comina e dal direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 28 novembre 2008

alle ore 10.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su