Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ultimo appuntamento con la musica in miniera con "Tun na Kata" il 31 agosto

Si conclude domenica 31 agosto 2008, alle ore 15.00, con il concerto del gruppo Tun na Kata, la rassegna “Musica in miniera” nel Mondo delle miniere Ridanna Monteneve.

Con il concerto del gruppo "Tun na Kata" in programma per domenica prossima, 31 agosto, alle ore 15.00, nell'ex silo del minerale all'interno dell'area museale del Mondo delle miniere Ridanna Monteneve, cala così il sipario sulla quarta edizione della rassegna “Musica in miniera”.
Il gruppo “Tun na Kata”, che quest’anno festeggia il decimo anniversario dalla fondazione, è coordinato dal vipitenese Paolo “Jack” Alemanno, un musicista di grande sensibilità ed abilità, consulente di musicoterapia ed insegnante appassionato. I ragazzi di Alemanno, in parte disabili, sono conosciuti per i loro coinvolgenti ritmi celtici e comunicano la propria gioia di vivere attraverso la musica, dando anche prova di grande professionalità. Il gruppo è accompagnato dal duo “Irmi und Tamara”.
A conclusione del concerto al pubblico sarà offerta una zuppa calda alla Knappenstube, il ristorante della miniera. Inoltre sarà possibile visitare il museo e la mostra fotografica “Ridanna. Emozioni dalla natura” prima o dopo il concerto. Ingresso a offerta libera, è necessario prenotarsi telefonicamente (0472 656364) o via email (ridanna.monteneve@museominiere.it).

"Musica in minera" è una manifestazione singolare che unisce la musica e il cuore della montagna e ogni anno raccoglie un maggiore successo di pubblico. Quest’anno la miniera ha visto protagonisti, oltre alle melodie celtiche dei "Tun na Kata", gli evergreen dei "Fliegenfänger", le note classiche del “Kreativ Ensemble”, e il canto a cappella degli "Stimmulantia".

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su