Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati lavori per sistemazione strada a Anterivo e risanamento terreni a Monguelfo

I lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale 79 nel comune di Anterivo e quelli per il risanamento del terreno presso la caserma "Cesare Battisti" a Monguelfo sono stati assegnati questa mattina, martedì 19 agosto, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

La strada provinciale SP 79 nel tratto compreso fra i chilometri 0,050 e 1,600 nel comune di Anterivo sarà sottoposta a lavori di messa in sicurezza lungo i versanti rocciosi. I relativi interventi saranno eseguiti dall'impresa "Dinamic s.r.l. di Mezzolombardo (Trento). La ditta trentina si è aggiudicata la relativa gara con un'offerta di 596.278 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 890.000 Euro con un ribasso del 33 per cento. Alla gara erano state presentate altro quattro offerte. 

Sarà l'associazione temporanea d'imprese composta dalla "Ladurner Bonifiche s.r.l." di Lana e "Erdbau s.r.l." di Merano ad eseguire i lavori per il risanamento del terreno presso la caserma "Cesare Battisti" a Monguelfo. L'ATI guidata dalla Ladurner Bonifiche si è aggiudicata l'incarico con un'offerta di 382.619 Euro rispetto all'importo a base d'asta di 466.438 Euro (ribasso del 17,97 per cento).
Alla gara hanno partecipato altri due offerenti.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su