Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati lavori stradali e per fornitura mobili di serie

I lavori per la sistemazione e rettifica della srada provinciale per Pieve di Marebbe ed incarichi di fornitura di arredi per la sede ampliata e ristrutturata del Liceo classico in lingua tedesca "W.v.Vogelweide" a Bolzano sono stati assegnati oggi martedì 22 luglio presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

Due brevi tratti della strada provinciale di Pieve di Marebbe (SP 39), saranno sottoposti ad interventi di sistemazione e rettifica. Si tratta del primo tratto compreso fra il chilometro 0,05 ed il chilometro 0,65, mentre il secondo tratto è quello compreso fra il chilometro 1,00 e 1,10 nel comune di Marebbe.
I lavori di sistemazione saranno eseguiti su incarico della provincia dall'impresa di costruzioni "Niederwieser s.r.l" con sede a Campo Tures. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 958.000 Euro a fronte di un prezzo a base d'asta di 960.000 Euro. In tutto alla gara erano state presentate tre offerte.

Per consentire con l'avvio del nuovo anno scolastico l'utilizzo della rinnovata sede del Liceo classico in lingua tedesca a "W.v.Vogelweide" a Bolzano le classi devono essere adeguatamente arredate. A tal fine oggi sono stati assegnati due incarichi di fornitura. Mobili di serie saranno forniti dalla ditta "Objecta s.r.l." di Merano per una spesa di 66.000 Euro (prezzo a base d'asta: 67.500 Euro). L'attrezzatura multimediale sarà, invece, fornita dalla ditta "Dolomit Electronic s.r.l." di Bressanone. La ditta brissinese si è aggiudicata la relativa gara d'appalto, alla quale hanno partecipato altri due offerenti, con un'offerta di 103.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 172.000 Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su