Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L’ass. Berger incontrerà domani a Lecce il ministro delle politiche agricole, Luca Zaia

Domani (19 giugno) l’assessore provinciale all’agricoltura, Hans Berger, avrà il primo incontro ufficiale con il ministro delle politiche agricole, Luca Zaia, e con la commissaria europea all’agricoltura, Mariann Fischer Boel.

Nell’ambito dell’incontro tra i responsabili regionali dell’agricoltura, che si svolgerà domani (19 giugno) a Lecce, l’assessore provinciale all’agricoltura, Hans berger, incontrerà anche il ministro delle politiche agricole, Luca Zaia, e con la commissaria europea all’agricoltura, Mariann Fischer Boel.

Per quanto riguarda il neo ministro si tratterà, in primo luogo, di un incontro conoscitivo dal quale l’assessore provinciale Berger si attende però anche delle concrete indicazioni operative ed organizzative in merito ai principali problemi sul tappeto. Nell’ambito dell’incontro con il Ministro Zaia sarà toccato, tra gli altri, il tema del programma di sviluppo per le zone rurali.

Particolare importanza avrà naturalmente anche l’incontro con la commissaria europea all’agricoltura, Mariann Fischer Boel ed in margine ai colloqui l’assessore Berger intende affrontare anche la tematiche dell’agricoltura nelle zone montane e sottoporle, in via preliminare, le richieste elaborate in merito dai responsabili di questo settore.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su