Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Istituto tecnico agrario di Ora: nuovo bando per la costruzione della stalla

Si allungano i tempi per la costruzione del nuovo edificio destinato ad ospitare la stalla nell'istituto tecnico agrario di Ora: all'Ufficio provinciale Appalti, chiamato oggi (17 giugno) a decidere, si è constatato che l'unica offerta pervenuta a seguito del bando di gara non rispetta alcuni requisiti richiesti. Verrà quindi bandita una seconda gara per l'assegnazione dei lavori.

Il nuovo edificio progettato nell'area del maso Happacher a Ora

Un nuovo edificio in prossimità del maso didattico "Happacherhof" di Ora consentirà all'Istituto tecnico agrario di ampliare e aggiornare la parte pratica dell'insegnamento. La futura stalla è pensata per le esercitazioni in materia di allevamento e gestione della fattoria, per l'offerta didattica alle scuole che visitano il maso e per la pratica dei laureandi in discipline agrarie della Libera università di Bolzano.

Il bando di gara, che prevede lavori per un importo complessivo di 1,7 milioni €, ha vistola presentazione di una sola offerta che però, all'esame dell'Ufficio Appalti, ha registrato il mancato rispetto di alcuni requisiti base. I lavori dovranno quindi essere nuovamente appaltati.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su