Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

V Convegno internazionale di psichiatria nel Convento di Novacella a Varna (30-31 maggio)

Prenderanno parte esperti provenienti dall’Alto Adige, dal Tirolo, dai Grigioni e dalla Baviera Superiore al V Convegno internazionale di psichiatrica che si svolgerà il 30 e 31 maggio presso il convento di Novacella a Varna.

Die Kultur der Vernetzung als Zukunftsthema der Psichiatrie (La cultura della messa in rete, un tema per la psichiatria del futuro)“, è questo il titolo del convegno internazionale di psichiatria che si svolgerà il 30 e 31 maggio presso il convento di Novacella a Varna.

Prenderanno parte all’incontro internazionale esperti provenienti dall’Alto Adige, dal Tirolo, dai Grigioni e dalla Baviera Superiore e quindi il convegno internazionale si svolgerà in lingua tedesca.

Il convegno, organizzato dall’Assessorato provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, è rivolto oltre che agli esperti anche alle persone direttamente coinvolte dalla tematica, i malati, le loro famiglie, gli operatori del settore ed i rappresentanti del mondo politico. L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, sarà presente ai lavori del convegno.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su