Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Conciliare lavoro e famiglia tema di una relazione il 14 maggio a Cortina all'Adige

La Presidente del Comitato provinciale per le pari opportunità, Julia Unterberger, in una relazione, in lingua tedesca, organizzata dall'Ufficio donna in collaborazione con il comitato, mercoledì 14 maggio a Cortina all'Adige parlerà delle misure per far conciliare lavoro e famiglia. Ingresso libero.

Sarà illustrata la situazione in provincia di Bolzano ed in Italia che sarà raffrontata con quella in altri Paesi europei. Julia Unterberger, avvocato e presidente del Comitato provinciale per le pari opportunità, illustrerà le misure utili a giungere ad una migliore conciliabilità di lavoro e famiglia. L'incontro è in programma per mercoledì 14 maggio 2008 alle ore 20.00 presso la Biblioteca a Cortina all'Adige, in via del Vino. L'ingresso è libero a tutte le persone interessate.

L'iniziativa rientra nella serie di incontri che il Comitato provinciale per le pari opportunità e l'Ufficio donna della Provincia organizzano in varie località altoatesine per illustrare temi specifici legati al mondo femminile. Alcune conferenze saranno tenute in tedesco ed altre in italiano. 
Gli incontri si svolgono in collaborazione con i rispettivi Comuni ed in particolare con le consigliere comunali e le associazioni femminili locali. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di creare contatti con donne da tutte le parti della provincia e incentivare la collaborazione con le organizzazioni femminili e le rappresentanti politiche a livello locale. 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su