Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

SS 12: chiusura a Bressanone dal 18 febbraio al 14 marzo

La strada statale del Brennero resterà chiusa al traffico in località La Mara vicino a Bressanone da lunedì 18 febbraio al 14 marzo 2008 per consentire lavori urgenti di risanamento del cavalcavia sopra la ferrovia. Sarà disposta una deviazione attraverso la zona artigianale/industriale sud di Bressanone.

Il cavalcavia che al chilometro 475,946 della strada statale del Brennero (SS 12) passa sopra la linea ferroviaria in località La Mara deve essere sottoposto a lavori urgenti di risanamento.  I costi previsti ammontano a circa 450.000 Euro.
Come sottolinea l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, nell'ambito dei lavori di risanamento saranno apportate delle migliorie al munfatto che contribuiranno a ridurne l'usura. Ad esempio saranno installati nuovi pozzetti stradali e disposta l'impermeabilizzazone delle superfici; inoltre è prevista la posa di nuovi giunti e di nuove ringhiere.
A causa dei lavori la SS12 sarà chiusa al traffico a La Mara per tutto l'arco delle 24 ore da lunedì 18 febbraio al 14 marzo. È prevista la deviazione in loco attraverso la zona artigianale/industriale sud di Bressanone.
 

 

pf

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su