Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Scuola professionale Brunico: arredi per le officine

Gli incarichi di fornitura relativi a sei lotti di arredi per laboratori ed officine della nuova scuola pofessionale a Brunico sono stati assegnati questa mattina, martedì 12 febbraio, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano. Costo totale sui 5 milioni di Euro.

L'incarico più cospicuo è andato alla ditta "Nitz Engineering s.r.l." di Bressanone che per 2,243 milioni di Euro (importo a base d'asta: 2,251 milioni di Euro) fornirà ed installerà le strutture fisse per i laboratori. La medesima ditta si è aggiudicata la fornitura dei macchinari e degli arredi tecnici per il settore meccanica con un'offerta di 527.000 Euro (importo a base d'asta di 528.000 Euro). L'impresa brissinese provvederà altresì al rinnovo e potenziamento delle dotazioni tecniche del settore pneumatica.

Sarà, invece, la ditta "Unterholzner s.r.l." di Terlano a provvedere all'allestimento tecnico ed alla fornitura cdei macchinari per il settore metallo. A fronte di un importo a base d'asta di 1,349 milioni di Euro l'impresa ha fatto un'offerta di 1,348 milioni di Euro. Con un'offerta di 208.500 Euro (importo a base d'asta di 209.400 Euro), la stessa ditta si è, invece, aggiudicata l'incarico di completare gli arredi con mobili di serie.

Il sesto lotto di lavori relativo alla fornitura dei macchinari ed all'allestimento tecnico del settore legno è andato alla ditta "Walter Kuen s.r.l." di Bolzano che ha presentato un'offerta di 279.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 334.000 Euro.

Per i sei lotti di lavori assegnati oggi era stata indetta una gara a livello comunitario; le offerte pervenute erano una per ciascun lotto.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su