Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Praticantato presso l’amministrazione provinciale: domande entro il 29 febbraio

La Giunta provinciale ha deciso nei gironi scorsi di mettere a disposizione anche per quest’anno 100 posti per altrettanti giovani che intendono svolgere un periodo di praticantato nell’ente pubblico. Le domande devono pervenire all’Ufficio assunzioni del personale entro il 29 febbraio 2008.

Il praticantato presso l’ente pubblico può rappresentare per i giovani universitari, i diplomandi e gli studenti delle scuole superiori e professionali un’utile opportunità per avvicinarsi al mondo del lavoro e magari per conoscere da vicino specifici settori di attività.

Anche quest’anno l’Amministrazione provinciale mette a disposizione 100 posti riservati ad universitari e studenti per svolgere un periodo di praticantato.

Per quanto riguarda gli studenti universitari il settore di attività sarà collegato al loro indirizzo di studi in particolare all’ambito giuridico, politico, sociale ed economico, delle scienze naturali e tecnologico. Possono prendere parte al periodo di praticantato anche studenti delle scuole superiori, a partire dalla terza classe.

Le domande devono pervenire entro il 29 febbraio all’Ufficio assunzioni del personale che ha sede in via Renon,13 a Bolzano.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio assunzioni del personale, via Renon,13 a Bolzano, Tel. 0471 412244, 412192 o 412103. Informazioni sono disponibili anche nel sito della rete civica:
www.provinz.bz.it/personal/impiego_graduatorie.htm#tirocinanti.

 

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su