Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Magnago guida la Ripartizione Finanze della Provincia

Con il 2008 Eros Magnago è il nuovo direttore della Ripartizione provinciale Finanze e bilancio. Bolzanino, 41 anni, Magnago succede a Marco Platter, che ha cessato il servizio a fine 2007.

Eros Magnago, nuovo direttore della Ripartizione provinciale Finanze e bilancio

Eros Magnago è il nuovo direttore della Ripartizione provinciale finanze e bilancio. La sua nomina è stata decisa dalla giunta provinciale e Magnago ha assunto l'incarico a inizio 2008 dopo il pensionamento dell’ex direttore Marco Platter, di cui è stato vice dal 2004 al 2007.

La Ripartizione finanze e bilancio, che ha sede in via Crispi 8 a Bolzano, si occupa tra le altre cose di entrate e rapporti finanziari con lo Stato, patto di stabilità interno, tributi di competenza provinciale, partecipazione della Provincia ad enti e società, bilancio e contabilità generale. La Ripartizione si compone di 5 uffici: Ufficio Bilancio retto da Eva Pixner, Ufficio Tributi con direttore Fernando Bettega, Ufficio Entrate guidato da Roberto Morandi, Ufficio Spese e Ufficio Vigilanza finanziaria con a capo Renata Battisti.

Laureato in giurisprudenza all’Università di Trento, Eros Magnago è entrato nell’azienda Provincia nel 1997, assumendo l’incarico di direttore dell’Ufficio spese.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su