Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovo termovalorizzatore a Bolzano: rinviato l'appalto dei lavori

L'assegnazione dei lavori per la costruzione del nuovo termovalorizzatore a Bolzano Sud è stata rinviata a martedì 4 dicembre. A una cooperativa trentina i lavori per la rotatoria nei pressi dell'Ospedale di Bolzano.

Il tanto atteso appalto dei lavori per il nuovo inceneritore-termovalorizzatore previsto a Bolzano Sud dovrà attendere ancora una settimana. Come spiega Georg Tengler, direttore dell'Ufficio appalti della Provincia, devono essere ancora valutati alcuni aspetti tecnici. L'assegnazione dei lavori è stata quindi rinviata a martedì 4 dicembre.

In via Lorenz Böhler a Bolzano all'altezza del nuovo parcheggio sotterraneo dell'Ospedale di Bolzano nelle adiacenze del Centro di formazione sarà realizzata una rotatoria. I relativi lavori sono stati assegnati questa mattina presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.
La "Cooperativa Posatori e Selciatori" di Trento si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 351.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 433.000 Euro.
Sei le offerte partecipanti alla gara

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su