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News 2015

Un anno del callcenter "Infomobilità": Widmann traccia il bilancio

Il callcenter "Infomobilità" compie un anno: la sua attività punta a garantire informazioni a tutti coloro che vogliono conoscere i dettagli del servizio locale di trasporto pubblico o che hanno osservazioni da sottoporre. Mercoledì 10 ottobre l'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann fa un primo bilancio dell'iniziativa e presenta una nuova campagna.

L'assessore Widmann sottolinea l'importanza di aver attivato un servizio di callcenter, prezioso interlocutore degli utenti del servizio di trasporto pubblico. Telefonando al numero verde 840 000 471, in questi mesi gli altoatesini e i turisti hanno potuto inoltrare le loro richieste e osservazioni. 

Un bilancio dopo un anno dall'istituzione del callcenter "Infomobilità" viene tracciato dall'assessore Widmann a Bolzano con il responsabile del progetto Günther Burger, con Enrico Norcini, responsabile dell'azienda "Ouverture" che ha assunto la gestione del callcenter e con i responsabili del servizio

mercoledì 10 ottobre

alle 10.30

nella Sala stampa della Provincia,

a Palazzo Widmann, via Crispi 3.

Nell'occasione sarà presentata anche la nuova campagna per potenziare il grado di visibilità e diffusione del numero e dei servizi del callcenter.

pf


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