Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La Topolino rivestita di loden inizia il suo viaggio tra le fiere

Le 14 opere premiate durante il concorso di artigianato "Nova" potranno essere ammirate anche questo fine settimana presso la Fiera di Bolzano: nelle prossime settimane il loro tour proseguirà a Innsbruck, Monaco e Milano.

Erwin Pardeller (Ufficio artigianato), Stefan Widmann, Luis Durnwalder e Werner Frick con la Topolino rivestita di loden

"Ritengo sia nostro compito dare visibilità agli artigiani altoatesini - sottolinea l'assessore provinciale Werner Frick - che sanno abbinare al meglio la creatività e l'aspetto artistico, aggiungendo al valore pratico delle proprie opere un tocco estetico inconfondibile. Le opere premiate al concorso "Nova" lo dimostrano ampiamente, e credo che una fiera rappresenti un'ottima occasione per presentare la loro abilità ad un pubblico piuttosto vasto".

Questo fine settimana le opere potranno essere ancora ammirate presso l'apposito stand ospitato dalla Fiera d'autunno di Bolzano. Al centro dell'attenzione, ovviamente, la Fiat Topolino rivestita di loden, che è valsa all'arredatore di Varna Stefan Widmann il primo premio nella sua categoria "design in artigianato" Nelle prossime settimane le opere saranno esposte anche presso la fiere d’autunno di Innsbruck, e le fiere dell’artigianato di Milano e Monaco.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su