Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Digitalizzato il libro fondiario in val Venosta: presentazione il 14 a Silandro

Silandro e la Venosta possono contare su un libro fondiario completamente digitalizzato. "Questo - spiega l'assessore provinciale Hans Berger - permette agli uffici competenti di offrire un servizio più veloce, efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini". Tutti i dettagli del progetto realizzato verranno presentati dall'assessore Berger venerdì 14 settembre nel corso di una conferenza stampa a Silandro.

Per gli uffici del libro fondiario di Silandro comincia una nuova era. Messi al bando i vecchi e pesanti volumi cartacei, tutti i dati - riferiti ai comuni di Silandro, Glorenza, Curon Venosta, Castelbello-Ciardes, Lasa, Laces, Malles, Martello, Prato allo Stelvio, Sluderno, Senales, Stelvio e Tubre - sono digitalizzati e ora facilmente visualizzabili sul computer. Si tratta della premessa necessaria per offrire agli utenti un servizio molto più veloce, efficiente e per snellire le pratiche interne agli uffici.

Il progetto di digitalizzazione del libro fondiario in val Venosta verrà presentato dall'assessore provinciale Hans Berger, dal direttore della Ripartizione catasto e libro fondiario, Klaus Gansbächer e dal direttore dell'ufficio del libro fondiario di Silandro, Luigi Pasquino, nel corso di una conferenza stampa a Silandro

venerdì 14 settembre 2007

alle ore 10

nella sede del libro fondiario di Silandro

in via Covelano 46.

I colleghi dei media sono invitati alla conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su