Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Areale Stazione ferroviaria Bolzano: domani la firma degli statuti societari

INVITO - Restano ancora aperte le soluzioni per il futuro allestimento dell’areale della Stazione ferroviaria a Bolzano, ma vi è una certezza: domani 10 agosto con la sottoscrizione degli statuti societari alle ore 10.00 presso Palazzo Widmann a Bolzano, sarà ufficialmente creata la società congiunta di Provincia e Comune di Bolzano per la sua futura gestione.

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ed il sindaco di Bolzano, Luigi Spagnolli, nell’ambito di un breve incontro apporranno le loro firme in calce agli statuti della nuova società incaricata di sopraintendere al futuro allestimento dell’areale ferroviario bolzanino. Come tiene a precisare il presidente Durnwalder a tal proposito “non è ancora stata presa una decisione finale e tutte le varianti di scelta sono ancora aperte”. La precisazione è per rispondere a chi afferma che lo spostamento della Stazione ferroviaria di Bolzano sia già una decisione presa.

La cerimonia  per la firma degli statuti societari è in programma per

 

domani, venerdì 10 agosto 2007.08.09

alle ore 10.00

nell’ufficio del presidente della Provincia, Luis Durnwalder

a Palazzo Widmann, al 2. piano di via Crispi 3.

 

 

Per i colleghi delle redazioni: Prima della sottoscrizione è possibile fare foto e riprese televisive. Il tempo a disposizione per eventuali interviste è però limitato, dal momento che già alle ore 11.00 è previsto l’incontro di Durnwalder con il ministro della difesa Arturo Parisi.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su