Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Comitato tecnico, ok al progetto per il nuovo Municipio di Prato allo Stelvio

Il comitato tecnico provinciale, nel corso della sua ultima seduta, ha dato il via libera al progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo Municipio di Prato allo Stelvio. Approvata anche un'integrazione al progetto per la nuova caserma dei Vigili del fuoco all'aeroporto di Bolzano.

Il Comune di Prato allo Stelvio ha ottenuto il via libera dal comitato tecnico provinciale al progetto esecutivo per la costruzione del nuovo Municipio e per l'ampliamento del garage interrato. Si tratterà di una costruzione caratterizzata da forti tratti di modernità, i cui costi previsti risultano essere di poco superiori ai 4 milioni di euro. Con l'approvazione del comitato tecnico, l'amministrazione comunale può avviare le pratiche per richiedere un sostegno finanziario dell'opera da parte della Provincia.

Nel corso della sua ultima seduta, inoltre, l'organo provinciale ha dato l'ok ad una variante da inserire nel progetto per la costruzione della nuova caserma dei Vigili del fuoco presso l'aeroporto di Bolzano. Si tratta dell'aggiunta di una copertura, che costerà alle casse provinciali circa 550mila euro.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su