Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati lavori per sistemazioni stradali a Tires e Siusi

Fra breve potranno essere avviati i lavori per la sistemazione della strada provinciale di Tires (SP 65) e per il risanamento di un ponte lungo la strada provinciale di Castelrotto (SP 24). I relativi lavori sono stati assegnati ogi, martedì 3 aprile, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

La strada provinciale Tires-S.Cipriano deve essere allargata e rettificata. I relativi lavori saranno eseguiti nel lasso temporale preventivato in 360 giorni dall'associazione temporanea fra le imprese "Gasser s.rl." di Appiano e "Rottensteiner s.r.l." di Collalbo. Le ditte si sono aggiudicate l'incarico con un offerta di 1,05 milioni di Euro a fronte di un importo a base d'asta di 1,3 milioni. Alla gara d'appalto erano state presentate undici offerte.

Sarà l'impresa "Tecnoviadotti s.r.l." di Bolzano a risanare il ponte presso Siusi lungo la strada provinciale Prato Isarco-Castelrotto. La ditta bolzanina si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 372.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 457.000 Euro. Due le offerte presentate in sede di gara d'appalto.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su