Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Altri incarichi per allestimento scuola professionale di via Roma a Bolzano

Altri tre incarichi per l'arredamento e per l'allestimento del nuov edificio della scuola professionale per l'artigianato e l'industria di lingua tedesca in via Roma a Bolzano sono stati assegnati oggi, martedì 20 marzo, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano

I mobili di serie in metallo saranno forniti e montati dalla ditta "Hoffmann Italia S.p.A" con sede a Padova. L'impresa, quale unica offerente, si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 533.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 649.000 Euro.

Gli impianti tecnici di laboratorio per il settore lavorazione del legno saranno, invece, forniti e montati da un'associazione temporanea fra le imprese "Walter di Kuen s.r.l." di Bolzano e "Otto Martin Maschinenbau" di Ottobeuren (Germania). Fra otto offerenti, l'associazione temporanea d'impresa si è aggiudicata la gara d'appalto con un'offerta di 523.000 Euro a ronte di un importo a base d'asta di 563.800 Euro.

Fornirà i corpi illuminanti e gli impianti di illuminazione la ditta "Technology Innovation s.a.s" di Brunico che, quale unica offerente, si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 301.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 323.500 Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su