Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Pagine web rinnovate per il Dipartimento lavori pubblici

Le pagine Internet del Dipartimento lavori pubblici della Provincia risultano più fruibili dal cittadino e più imporntate all'informazione dopo il loro restyling. Le pagine web sono ora accessibili agli ipovedenti ed ai ciechi.

Da qualche giorno le Ripartizioni Infrastrutture, Edilizia, Servvizio Strade in seno al Dipartimento lavori pubblici della Provincia si presentano al cittadino con nuove pagine Internet agli indirizzi www.provincia.bz.it/infrastrutture/ www.provincia.bz.it/edilizia/ e www.provincia.bz.it/serviziostrade/  
Come sottolinea l'assessore provinciale competente Florian Mussner, l'intenzione è quella di offrire al cittadino un accesso rapido e semplice a tutte le informazioni richieste attinenti al Dipartimento lavori pubblici.
A tal fine le pagine web delle Ripartizioni Infrastrutture, Edilizia, Servizio Strade non solo sono state sottoposte a restyling dal punto di vista ottico, bensì sono state anche riorganizzate in maniera più organica. L'assessore Mussner si è interessato affinché le nuove pagine Internet fossero rese accessibili alle persone ipovedenti e cieche.
Le pagine forniscono informazioni su direttive e normative tecniche, su opere in fase di progettazione ed esecuzione, su bandi di gara e appalti, nonchè sull'elenco prezzi e per il calcolo dell'onorario.
Il restyling delle pagine è stato curato dall'Alto Adige Informatica s.p.a. in stretta collaborazione con gruppo di lavoro del Dipartimento lavori pubblici.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su