Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Approvato dal Consiglio scolastico provinciale il piano dell’assistenza scolastica

Nel corso della sua seduta plenaria di oggi il Consiglio scolastico provinciale ha preso in esame il piano di attività nell’ambito dell’assistenza scolastica e la relazione finale del gruppo di lavoro per la formulazione di una presa di posizione del Consiglio scolastico circa la bozza di legge provinciale relativa al “Sistema educativo”.

Il Consiglio scolastico provinciale ha quindi approvato all’unanimità il piano di attività nell’ambito dell’assistenza scolastica presentato dal Dr. Richard Paulmichl. Il documento passerà ora alla Giunta provinciale per la sua definitiva approvazione.

Si è quindi sviluppata un’articolata discussione in merito alla presa di posizione del Consiglio scolastico circa la bozza di legge provinciale relativa al “Sistema educativo”.

Rispetto alla bozza il Consiglio scolastico provinciale ha quindi proposto alcune modifiche e, tra queste, anche una nuova denominazione della legge stessa che tenga conto del fatto che la legge mira, in primo luogo, ad una nuova definizione delle basi giuridiche per il settore degli asili nido.  

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su