Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Saldi di fine stagione posticipati nelle località turistiche

Lunedì prossimo prendono il via in tutta la provincia di Bolzano i saldi per la fine della stagione invernale. Dalle svendite restano escluse le località a vocazione turistica, dove i saldi inizieranno con date posticipate secondo il calendario fissato dalla Camera di Commercio ed approvato dalla Giunta provinciale lo scorso 20 novembre.

In generale in provincia di Bolzano le svendite riferite alla fine della stagione invernale iniziano con lunedì prossimo 8 gennaio 2007 e terminano il 17 febbraio 2007.
Fanno eccezione le località a vocazione turistica per le qali sono state fissate date posticipate di avvio dei saldi di fine stagione.
Così le svendite invernali si svolgeranno dal 10 febbraio al 24 marzo 2007 nei comuni di Tires, Castelrotto, Ortisei, S.Cristina, Selva Gardena, Marebbe, S.Martino in Badia, La Valle, Badia e Corvara.
Nei comuni di Resia e S.Valentino alla Muta i saldi di fine stagione si terrano più tardi ancora tra il 10 ed il 31 marzo 2007, mentre nel comune di Stelvio e nella località Maso Corto il loro svolgimento è programmato tra il 26 marzo ed il 30 aprile 2007.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su