Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dalla Ripartizione Lavoro: concorsi all'Agenzia delle dogane

La Ripartizione provinciale Lavoro informa che all'Agenzia delle dogane sono stati banditi diversi concorsi per complessivi otto posti. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il prossimo 17 gennaio.

Si tratta di 6 posti per operatori tributari di seconda area, fascia retributiva F2, di cui 4 per il gruppo linguistico tedesco, 1 italiano e 1 ladino. Al concorso sono ammessi candidati con il diploma di maturità e l’attestato di bilinguismo B. Termine per la presentazione della domande è il 17 gennaio 2007.

Oltre a ciò sono stati banditi, sempre all'Agenzia delle dogane, 2 posti per operatori sala macchine di seconda area, fascia retributiva F2, di cui 1 per il gruppo linguistico tedesco e 1 per il gruppo linguistico italiano. Al concorso sono ammessi candidati con il diploma di maturità informatica e l’attestato di bilinguismo B. Termine per la presentazione della domande è sempre il 17 gennaio prossimo.

Gli schemi con il testo delle domande sono disponibili all’Agenzia delle dogane, Direzione Regionale per il Trentino Alto Adige – Area Personale, Organizzazione e Informatica, via Galileo Galilei n. 4/B a Bolzano o al Centro di mediazione lavoro Bolzano, via Leonardo da Vinci 7, Stanza 1, tel. 0471/412741 e al Centro di mediazione lavoro Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna.
Le domande di ammissione devono essere presentate all’Agenzia delle Dogane, Direzione Regionale per il Trentino Alto Adige – Area Personale, Organizzazione e Informatica, via Galileo Galilei n. 4/B, Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo.

Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, Tel. 0471/412741 – orario per il pubblico 9-12) oppure sul sito Internet www.provincia.bz.it/borsalavoro e www.agenziadogane.gov.it

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su