Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Un progetto innovativo di arredo per la pediatria (venerdì 24 novembre)

Conferenza stampa, venerdì 24 novembre, alle ore 11,30, nella sala conferenze dell’Ospedale di Bressanone.

L’umanizzazione delle strutture ospedaliere e delle cliniche è da anni un obiettivo prioritario per diversi gruppi ed associazioni che operano nel sociale. Questa esigenza è particolarmente sentita nei reparti di pediatria.

In questo ambito è stato avviato quattro anni fa presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di Bressanone il progetto “Sentirsi a proprio agio in un ambiente di cura”. Hanno preso parte all’iniziativa la Ripartizione innovazione, ricerca, sviluppo e cooperazione, il Cluster edilizia & facility management nonché le aziende MM Design di Bressanone, la Planit di Ora, la MC System di Bolzano con la supervisione e la consulenza della RSC Management di Bolzano.

Venerdì 24 novembre, alle ore 11,30, nella sala conferenze dell’Ospedale di Bressanone si svolgerà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il progetto da parte della vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi, dell’assessore alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, dal direttore generale dell’ASL di Bressanone, Siegfried Gatscher, dal primario di pediatria, Markus Markart, e da Alex Terzariol, responsabile del progetto per lo Studio MM Design.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su