Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuovo logo per l'azienda sanitaria unica, via al concorso

Il primo gennaio 2007 vedrà la luce la nuova azienda sanitaria unica della Provincia di Bolzano. Per dare maggiore visibilità al grande cambiamento che attende tutto il settore, è stato deciso di creare un nuovo logo. La Ripartizione provinciale sanità ha indetto un concorso pubblico di idee: il vincitore sarà decretato dagli stessi altoatesini.

La riforma strutturale che attende la sanità altoatesina nei prossimi mesi costituisce il presupposto fondamentale per una sanità moderna ed efficiente, capace di affrontare le grandi sfide del settore. Il segno esterno più visibile del riordinamento del servizio sanitario è l’istituzione di un’azienda sanitaria unica altoatesina al posto delle quattro finora esistenti.

Per rendere più agevole l'identificazione di questa nuova realtà da parte della popolazione altoatesina, la Ripartizione provinciale sanità ha indetto un concorso pubblico di idee per la creazione di un nuovo logo. Una commissione tecnica procederà alla preselezione delle tre migliori proposte presentate, le quali saranno successivamente sottoposte al voto popolare tramite la compilazione di appositi coupon distribuiti assieme ai quattro quotidiani locali.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del prossimo 17 novembre. Le proposte possono essere consegnate presso la sede della Ripartizione provinciale sanità (settimo piano, stanza 701, tel. 0471 411550), in Corso Libertà 23 a Bolzano. Tutta la documentazione è disponibile anche sul sito internet www.provincia.bz.it/sanita/bando-logo. Le persone e le agenzie interessate possono partecipare ad un colloquio pubblico sull’appalto-concorso che si terrà lunedì 30 ottobre alle ore 17 presso l’Auditorium del Palazzo provinciale 2, in Via Crispi 2 a Bolzano.

USP


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su