Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Corso di formazione obbligatorio per esercenti le attività di tatuaggio e di piercing

L’Ufficio formazione del personale sanitario informa che sono aperti i termini per l’iscrizione al "Corso di formazione per esercenti le attività di tatuaggio e piercing”. La conclusione positiva del corso è presupposto indispensabile per ricevere l’autorizzazione per l'esercizio, anche temporaneo, delle attività di tatuaggio e piercing.

Ai sensi dell’art. 2-bis della delibera della Giunta Provinciale del 09.12.2002, nr. 4601 devono essere in possesso dell’autorizzazione anche gli orafi e gli argentieri iscritti presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura ed altri operatori che non si limitano solamente ad applicare al solo lobo dell’orecchio esclusivamente gioielli monouso preconfezionati in confezioni sterili, utilizzando l’apposita pinza.

Per la partecipazione al corso è necessario aver superato il biennio di una scuola superiore di 2° grado o di una formazione professionale biennale a tempo pieno ed essere maggiorenni.

L’iscrizione al corso è subordinata al versamento di euro 150,00 da effettuarsi sul conto corrente postale n. 273391, intestato a “Provincia Autonoma di Bolzano –Servizio tesoreria”.

Per ulteriori informazioni e per l’eventuale iscrizione al corso (termine ultimo: 22 settembre 2006), ci si può rivolgere all’Ufficio formazione personale sanitario, Corso Libertà 23 – Bolzano, Tel. 0471/411608,
E-mail:
elena.kostner@provincia.bz.it; sito Internet:
http://www.provincia.bz.it/sanita/2305/index_i.htm.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su