News 2015
Da lunedì 12 giugno attivo lo “Sportello virtuale” dell’Ufficio pianificazione e trasporto merci
Una nuova iniziativa dell’assessore ai trasporti, Thomas Widmann, nel campo dell’”e-government”.
Nell’ambito dell’impegno dell’amministrazione provinciale per realizzare una sempre maggiore vicinanza alle esigenze dei cittadini l’Ufficio pianificazione e trasporto merci dell’Assessorato ai trasporti da lunedì 12 giugno avvia un nuovo servizio di “Sportello virtuale” al quale si potrà accedere dal sito della rete civica:
http://www.provinz.bz.it/mobilitaet/3801/index_i.asp .
Si tratta di un nuovo servizio di “e-governmet” grazie al quale gli utenti potranno richiedere online l’ iscrizione all'albo autotrasportatori, il duplicato carta di circolazione e la licenza trasporto merci conto proprio.
L’assessore provinciale ai trasporti, Thomas Widmann, rileva che con questo nuovo servizio si vuole sfruttare appieno le potenzialità offerte dalle rete civica e facilitare quindi i contatti tra gli utenti e le pubblica amministrazione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio pianificazione e trasporto merci che ha sede in via Crispi,8 Tel. 0471 414640, Fax. 0471 414659, E-mail: Transporti@provinz.bz.it
FG