Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

CAN Alto Adige: settore legno in viaggio di studio in Canada

Il Canada, le sue enormi risorse in materia di legno e il loro impiego sono al centro del viaggio di studio che il cluster "Legno & tecnica" del CAN Alto Adige - l'iniziativa promossa dall'Assessorato provinciale all'Innovazione - ha in programma dal 6 al 13 maggio. Vi sono ancora posti liberi per imprenditori interessati.

La meta del viaggio degli addetti ai lavori dell'Alto Adige è la Columbia britannica, quell'area del Canada in cui l'industria del legno rappresenta un comparto economico fondamentale. Sette soci del cluster "Legno & tecnica" - assieme a colleghi di Svezia, Lettonia, Austria, Germania e Ungheria - parteciperanno a una serie di visite e incontri incentrati sull'economia forestale e la lavorazione del legno in Canada, con esempi famosi quali Whistler o "100 Mile House", Vancouver, Sunshine Coast, con tappa finale alla University of British Columbia.

Chi vuole saperne di più e partecipare all'occasione di avviare contatti oltreoceano - sono a disposizione ancora alcuni posti - può rivolgersi a Silvia Runggaldier, tel. 0471 568148, e-mail silvia.runggaldier@can-suedtirol.it

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su