Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Vari impianti per il futuro TIS all'ex "Alcoa" a Bolzano

Presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano nella mattinata di oggi, martedì 24 gennaio 2006, è stato assegnato una ulteriore tranche di lavori in vista dell'insediamento del parco tecnologico TIS presso la ex "Alcoa" in via Volta a Bolzano.

Una volta ristrutturato il complesso dell'ex "Alcoa" in via Volta 17-19 a Bolzano, di proprietà della Provincia, è destinato a divenire futura sede del parco tecnologico TIS Techno Innovation Südtirol.
Un ulteriore passo in questa direzione è avvenuto oggi con l'assegnazione presso l'Ufficio appalti in Provincia  dell'incarico per gli impianti di riscaldamento, di ventilazione, sanitario ed anticendio con regolazione.
Il 10 gennaio scorso erano stati asseganti i lavori di restauro e quelli da falegname.
La ditta "Gaetano Paolin S.p.A" con sede a Padova si è  assicurata l'incarico relativo all'installazione degli impianti suindicati. L'impresa veneta ha presentato un'offerta di 333.486 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 455.660 Euro (due le ditte concorrenti).
Le opere dovranno essere consegnate entro 220 giorni calendari. Alla gara d'appalto erano state presentate in tutto sette offerte.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su