Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dalla Ripartizione Lavoro: selezione per posti statali all'Agenzia delle entrate

All'Agenzia delle Entrate di Bolzano è stato bandita una selezione pubblica per la copertura di trenta posti per funzionari, di cui 20 per il gruppo linguistico tedesco, 8 per quello italiano e 2 per quello ladino. Lo rende noto la Ripartizione provinciale Lavoro. La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 14 dicembre.

La selezione riguarda in dettaglio 30 posti per funzionari della terza area funzionale, fascia retributiva F1, di cui 20 riservati al gruppo linguistico tedesco, 8 a quello italiano e 2 a quello ladino presso l’Agenzia delle Entrate di Bolzano. L’assunzione avviene tramite contratto di formazione e lavoro. Al concorso sono ammessi candidati con la laurea giuridica-economica, l'attestato di bilinguismo A e che non abbiano ancora compiuto i 32 anni. Termine ultimo per la partecipazione alla selezione è il 14 dicembre prossimo.

La Ripartizione provinciale Lavoro ricorda che gli schemi con il testo delle domande sono disponibili alla Direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate, Piazza Tribunale 2, Bolzano o presso il Centro di mediazione lavoro Bolzano, in via Leonardo da Vinci 7 (stanza 1, tel. 0471/412741) e i Centro di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. Le domande di ammissione devono essere presentate all’Agenzia delle Entrate, Direzione provinciale di Bolzano, Ufficio Formazione, Piazza Tribunale 2 a Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo.

Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, tel. 0471/412741 – orario per il pubblico 9-12), è possibile anche consultate i siti Internet www.provinz.bz.it/borsalavoro e www.agenziaentrate.it

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su