Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Opportunità del legno locale sul mercato extraprovinciale: se ne parla a Bolzano

Al tema delle opportunità di commercializzare il prodotto legno locale sul mercato extraprovinciale è dedicato l'incontro autunnale promosso dal CAN Alto Adige, cluster "Legno & tecnica", martedì 29 novembre a Bolzano.

Martedì 29 novembre dalle 17.30 alle 20 al BIC Centre (sala multifunzionale 1), in via Siemens 19 esperti e addetti del settore sono invitati a confrontarsi sulle chances di commercializzazione del prodotto legno locale sul mercato extraprovinciale. È questo il tema scelto per l'Incontro autunnale del CAN Alto Adige, cluster "Legno & tecnica", l'iniziativa di rete tra imprese sostenuta dall'Assessorato provinciale all'Innovazione.

Dopo l'introduzione di Maurizio Bergamini, Direttore della Ripartizione Innovazione, e di Franz Schöpf, Direttore dell’Ufficio provinciale Innovazione, seguiranno il resoconto delle attività 2005 del cluster, la presentazione del nuovo catalogo e l'anteprima del programma 2006.

Si entrerà poi nel vivo della discussione con la relazione sulle opportunità dei prodotti locali - mobili, arredamento d'interni e costruzioni in legno - al di fuori delle proprie zone di vendita. Partecipano tra gli altri Paolo Gardino, Consulting Company di Genova, e Eckard Mommertz, BBM Müller, Monaco.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su