Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Imparare dagli infortuni: "a lezione" con la Ripartizione Lavoro

Al tema "L'infortunio: imparare dagli errori" è dedicato il pomeriggio informativo promosso dalla Ripartizione provinciale Lavoro giovedì 24 novembre a Terlano. Verrà analizzato dagli esperti un infortunio mortale e saranno evidenziate cause, responsabilità e conseguenze.

Il convegno di giovedì 24 novembre a Terlano (inizio ore 15, Sala Raiffeisen) è destinato a imprenditori edili, coordinatori della sicurezza, responsabili dei lavori, esperti della sicurezza, datori di lavoro e a tutti gli interessati. Sarà posta particolare attenzione agli aspetti concreti della tematica: ispettori dell'Ufficio provinciale Sicurezza del lavoro e il sostituto procuratore Axel Bisignano analizzano un infortunio mortale evidenziando cause, responsabilità e conseguenze.

"Obiettivo dell'incontro è quello di imparare dagli errori commessi ed evitare che simili infortuni si ripetano in futuro", spiega il direttore della Ripartizione provinciale Lavoro Helmut Sinn. La partecipazione al convegno "L'infortunio: imparare dagli errori" è gratuita.

In allegato: l'invito all'appuntamento

pf

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su