Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Atleti d’eccezione “testimonial” per la Giornata del movimento (Lucia Recchia ed Alex Schwazer)

Domenica 16 ottobre, alle ore 14,30, ristorante Eberle, lungo la passeggiata di S. Osvaldo a Bolzano.

Nell’ambito della Giornata del movimento, che si celebrerà domenica 16 ottobre, presso il Ristorante Eberle lungo la passeggiata di S. Osvaldo di Bolzano, alle ore 14,30, saranno presenti due testimoni d’eccezione: Lucia Recchia, medaglia d’argento ai Campionati mondiali di sci alpino a Bormio ed Alex Schwazer, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di atletica leggera ad Helsinki.

Nel corso dell’incontro con la stampa, alla quale sarà presente anche l’assessore alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, si farà il punto sulla Giornata del movimento sulle sue finalità e sulla necessità di sensibilizzare la popolazione su queste tematiche.

Per ulteriori informazioni sulla “Giornata del movimento”, organizzata dall’Assessorato provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, in collaborazione con numerose associazioni come l’USSA, la Federazione delle associazioni sportive dell’Alto Adige (VSS), il KVW, il CAI, l’Alpenverein, l’Associazione delle famiglie cattoliche, l’Associazione Altoatesina di Medicina Generale, ecc., gli interessati possono consultare il sito web: http://www.provincia.bz.it/sanita/wandertag/index_i.htm.

I colleghi della stampa sono cordialmente invitati all’incontro presso il Ristorante Eberle di Bolzano.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su