Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ultimo appuntamento dei “Sarnser Frauengespräche”

L’8 ottobre prossimo la sede ACLI-KVW di Sarnes, nei pressi di Bressanone, ospiterà l’ultimo apppuntamento dei “Colloqui di Sarnes” dedicati al mondo femminile. La partecipazione all’incontro in lingua tedesca, centrato sul tema dei rapporti tra donne, è gratuita. È necessario iscriversi entro giovedì 6 ottobre.

 

I “Sarnser Frauengespräche” sono appuntamenti promossi fin dal 2003 dalle ACLI-KVW nella sede di Sarnes, vicino a Bressanone, allo scopo di favorire momenti di incontro e riflessione sul mondo delle donne, le loro esigenze e difficoltà, i loro diritti e compiti. Dopo sei incontri, il ciclo dei “colloqui” sta per concludersi, con un ultimo appuntamento in programma il prossimo

 

sabato 8 ottobre,

dalle 14.00 alle 20.00,

nella sede KVW-ACLI

in loc. Sanes 10

a S.Giorgio/Sarnes.

 

La sociologa Birgit Buchinger introdurrà il tema del giorno, cioè “Le donne nella vita di una donna”, dopodiché le partecipanti lavoreranno in piccoli gruppi per approfondire l’argomento. La danzatrice Christine Agostini proporrà invece qualche passo di danza del ventre.

La partecipazione all’incontro, in lingua tedesca, è libera e gratuita. È necessario iscriversi entro giovedì 6 ottobre conttattando il KVW Bildungs- und Erholungshaus St.Georg/Sarns, allo 0472.833450, e-mail bildungshaus.sarns@kvw.org.

 

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su