Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Mostra itinerante “L’io consumato. Depressione e società nell’era moderna”.

Ospedale di Bressanone, sabato 1° ottobre, alle ore 11,00.

Nell’ambito della campagna informativa promossa dall’“Alleanza europea contro la depressione” sabato 1° ottobre, alle ore 11,00, nel cortile interno dell’ex sanatorio dell’Ospedale di Bressanone avrà luogo l’inaugurazione della mostra itinerante di autori altoatesini incentrata sul tema:

“L’io consumato. Depressione e società nell’era moderna”.

La mostra, organizzata in collaborazione con l’Ufficio distretti sanitari e Ripartizioni per la cultura tedesca, italiana e ladina della Provincia Autonoma di Bolzano, sarà inaugurata dall’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner.

Seguirà un intervento da parte del direttore generale dell’Azienda sanitaria di Bressanone, Dr. Siegfried Gatscher. Il programma della cerimonia prevede, quindi, la presentazione della campagna da parte del Dr. Roger Pycha e della curatrice del progetto, Sabine Gamper.

Gli artisti che prendono parte alla mostra sono: Julia Bornefeld, Daniela Chinellato, Rosario Fontanella, Christoph Hinterhuber, Manuela Prossliner, Sylvie Riant, Elisabeth Weiss, Letizia Werth

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su