Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder incontra il nuovo presidente del Tar Demattio

Le norme di attuazione relative al personale e le questioni organizzative del Tar sono state discusse oggi (mercoledì 21) a Bolzano dal presidente della Provincia Luis Durnwalder con Hugo Demattio, nuovo Presidente del Tribunale amministrativo regionale.

Luis Durnwalder con il nuovo presidente del Tar Hugo Demattio (Foto USP/Pertl)
Nella sua visita di presentazione a Palazzo Widmann, il nuovo presidente del Tar Hugo Demattio ha discusso tra l'altro con il presidente Durnwalder delle questioni relative al funzionamento dell'organo di giustizia di Bolzano e delle esigenze in materia di personale e di organizzazione.

Riguardo all'organico, Demattio ha espresso a Durnwalder l'auspicio che venga al più presto varata la specifica norma di attuazione in modo tale da consentire un aumento del personale del Tar. Il Presidente della Provincia ha espresso dal canto suo l'apprezzamento per la mole di lavoro svolta dal Tribunale, che sempre più spesso riesce a combinarsi con snellimento e velocità nel disbrigo delle pratiche.

Hugo Demattio è nuovo Presidente del Tar dalla scorsa primavera, quando è succeduto a Luigi Mosna. Resterà in carica per due anni.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su