Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Integrato portale del marchio ombrello

Il portale del marchio ombrello in Internet è stato rielaborato ed integrato con due nuove rubriche: design e domanda. Per gli utenti è stata agevolata la procedura di richiesta che potrà essere scaricata ed inoltrata online.

lmpiegare il marchio ombrello comporta l'opportunità di avvalersi della sua notorietà , ma al contempo rappresenta una responsabilità. Come sottolinea l'assessore provinciale Werner Frick è assolutamente necessario che del marchio ne venga fatto un impiego corretto  e conforme alle direttive del regolamento. Per facilitare l'applicazione corretta del marchio la pagina Internet ad esso dedicata è stata migliorata ed integrata con due nuove rubriche: "design" e "domanda". Per quanto rigurada il design è possibile optare per l'applicazione fissa o modulare del marchio; all'utente vengono forniti modelli digitali con relativi esempi e regole di applicazione.
Attraverso la rubrica "domanda" è possibile scaricare e compilare i modelli di richiesta in tre differenti versioni a seconda della finalità (operazione di marketing, contratto di licenza per prodotto ed accordo di agenzia) e quindi presentare la richiesta online via e-mail al brandmanagement della società Alto Adige Marketing. Una procedura, come evidenzia l'assessore Frick, che costituisce un valido aiuto per gli utenti del marchio ombrello.
Monika Mayr del brandmanagement sottolinea come dall'attivazione del portale del marchio ombrello sono stati registrati oltre 18.000 contatti, in media un centinaio al giorno.
La homepage del marchio ombrello si trova all'indirizzo www.provincia.bz.it/marchioombrello

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su