Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati appalti per tre opere per un ammontare di 2,6 milioni di euro

Lavori per tre opere pubbliche per oltre 2,6 milioni di euro sono stati assegnati oggi, martedì 6 settembre, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano. Riguardano la ristrutturazione del complesso scolastico in via Armando Diaz a Bolzano, il risanamento viario a Merano e la posa in opera di cavi per le telecomunicazioni in Val Pusteria.

Il "Consorzio Co-Bau" di Racines si è aggiudicato i lavori per la ristrutturazione e l’ampliamento del Liceo classico “Walther von der Vogelweide” e dell’ala est della scuola media “Stifter” in via Diaz a Bolzano. L’impresa si è aggiudicata la gara d’appalto con una offerta di 1,14 milioni di euro a fronte di una base d’asta di 1,275 milioni di euro. I lavori dovranno essere effettuati nell’arco di 132 giorni. A causa dei lavori 14 delle 28 classi del Liceo Ginnasio verranno trasferite in via Cadorna.

I lavori per il risanamento e l’adattamento della via Labers e via Castel Verruca nel Comune di Merano verranno effettuati dalla “Cooperativa Selciatori e Posatori” di Trento che si è aggiudicata la gara d’appalto con un’offerta di 837.000 € a fronte di una base d’asta di 1,03 milioni di euro. La ditta dovrà effettuare i lavori nell’arco di 130 giorni

L’impresa “Alpenbau” di Terento si è infine aggiudicata la gara d’appalto per la posa in opera dei cavi della rete provinciale di telecomunicazioni lungo la Val Pusteria, in particolare nel tatto compresa tra Villabassa ed il confine di Stato. L’impresa effettuerà i lavori per un importo di 666.000 euro a fronte di una base d’asta di  874.000 €. I lavori dovranno essere effettuati nell’arco di 120 giorni.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su