Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Mondiali di atletica: Congratulazioni di Durnwalder per il bronzo dell'altoatesino Schwazer

"Una prova sensazionale, un risultato che ci riempie tutti di gioia anche perchè inatteso, la scoperta di un atleta di valore mondiale": così si esprime il presidente della Provincia Luis Durnwalder nel messaggio di congratulazioni inviato ad Alex Schwazer, il marciatore di Vipiteno che ai Mondiali di Helsinki ha conquistato il bronzo nella 50 km, prima storica medaglia dell'Alto Adige nell'atletica leggera.

Appresa la notizia della sensazionale medaglia di bronzo ai Mondiali di atletica nella durissima 50 km di marcia, il presidente Durnwalder ha inviato un telegramma di felicitazioni al 21enne atleta nato a Vipiteno.

"Congratulazioni di cuore da tutta la popolazione per questo sensazionale successo - scrive tra l'altro Durnwalder - con una prestazione che ha riempito di gioia tutti gli sportivi altoatesini e non solo."

Durnwalder sottolinea che l'Alto Adige può contare su un ulteriore atleta di classe mondiale che ha impressionato soprattutto per i suoi progressi "in uno sport che conta tanti praticanti a livello mondiale. È il segnale che può aprire a una grande carriera sportiva", conclude Durnwalder.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su