Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Acquisti serali anche in agosto e settembre

Prosegue fino a metà settembre, in 25 località altoatesine, l’iniziativa “Serate di shopping”, dedicata agli amanti degli acquisti sotto le stelle. Il Dipartimento provinciale Economia e Finanze promuove gli eventi insieme all’Unione Commercio.

All’insegna del motto "Qui è aperto - qui faccio i miei acquisti - shopping serale nelle città e nei paesi dell'Alto Adige" prosegue in in 25 località altoatesine l’iniziativa del’Unione Commercio che prevede l’apertura serale dei negozi. Ancora fino a metà settembre sarà possibile approfittare delle serate all’insegna degli acquisti, animate anche dagli interventi di diverse associazioni ed enti. L’iniziativa è promossa dall’Unione Commercio con il sostegno del Dipartimento provinciale Economia e Finanze.

“Le serate con i negozi aperti”, commenta l’assessore al Commercio Werner Frick, “sono state fin qui molto apprezzate: numerosi sono i turisti e gli stessi altoatesini che ne approfittano per vivere in modo diverso paesi e città della nostra provincia, visitando i negozi e facendo compere”.

Nelle “Serate di shopping” i negozi rimangono aperti fino alle 22.00, ed in molti casi anche fino alle 22.30 ed alle 23.00. L’iniziativa prosegue fino a metà settembre: per sapere data e luogo degli appuntamenti è possibile visitare la website www.provincia.bz.it/shopping-serale.

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su