Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Chiusura totale della strada della val Badia per le ore notturne

Da lunedì prossimo, 18 luglio, e fino a venerdì 22 luglio la strada della val Badia rimarrà chiusa al traffico dalle 19.30 alle 5 del mattino, per consentire lo svolgimento dei lavori. L’ass Mussner si dichiara molto soddisfatto per l’andamento delle operazioni.

 

 Da lunedì prossimo, 18 luglio, e fino a venerdì 22 luglio, la strada della Val Badia sarà chiusa al traffico nell’intervallo dalle 19.30 alle 5 del mattino.

Per quanto concerne l’andamento dei lavori in corso, l’assessore competente Florian Mussner dichiara di essere soddisfatto. Le operazioni proseguono come pianificato, ma per guadagnare altro tempo ed eseguire determinati interventi garantendo la sicurezza sia degli operai che degli automobilisti è necessaria la chiusura notturna al traffico. La chiusura riguarda i tratti che ripercorrono la strada attuale, come l’area tra la galleria n. 3 e la n. 4, l’ultimazione della galleria artificiale, ecc.

Nelle gallerie, conclusa l’asfaltatura, sono in corso i lavori di rivestimento interno. Anche il viadotto, lungo più di un chilometro, è già stato asfaltato.

Il 29 luglio 2005, in occasione della stagione estiva, la strada sarà riaperta al traffico, e questo fino al 20 agosto 2005.

“Sono fiducioso”, conclude l’ass. Mussner, “che, come promesso, entro Natale la nuova strada sarà in gran parte transitabile”.

 

 

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su